Il coro per Kean
Sembrano lontani i fischi della scorsa stagione. Ora i tifosi della Juventus lo acclamano, o almeno lo hanno fatto quando Moise Kean è arrivato al JMedical per gli esami di routine prima di iniziare il ritiro.

A scaglioni sono arrivati la maggior parte dei calciatori bianconeri ma quando dalla macchina è sceso l'attaccante italiano i tifosi juventini, in particolare un gruppo di giovani, ha intonato un coro per lui: "Che ce frega di Lukaku noi abbiamo Moise Kean."
Un chiaro messaggio anche alla società, oltre che al calciatore, di quale sia il sentimento della tifoseria sia per quanto riguarda l'affare Lukaku che l'affetto nutrito per l'italiano.
La trattativa per Lukaku
Negli ultimi giorni infatti c'è stato un gran parlare, soprattutto da parte del Corriere dello Sport e di alcune testate inglesi, su un inserimento della Juve per Romelu Lukaku. Il belga vuole ritornare all'Inter ma il Chelsea non lo cede più in prestito e chiede 45 milioni per lui.

Insieme alle due italiane, anche l'Al Hilal lo vuole, ma Big Rom aspetta solo i nerazzurri. La Juventus ci prova, come ci ha provato il Milan in precedenza, ma sembra che il belga sia un uomo d'onore e rispetti quello che disse in passato: "Io mai alla Juve o al Milan."